B2B SRL S.r.l.

Sede Legale: Piazza IV Novembre n. 7 -20124- Milano

Uffici e Magazzino: Via della Cantina snc Loc. Groppoli -

54026- Mulazzo (MS) P.I. 01283940458 Tel.0187/851008 Fax 0187/850542

Cap. Sociale € 400.000,00 iv 

 800.598.671

SEI UN PROFESSIONISTA? Richiedi il tuo sconto

DIMMI CHI SEI E TI DIRO' CHE SCONTO HAI..

Eurothex è un azienda che opera nel settore da 17 anni e rivolge il proprio businnes a realtà diverse e figure d impiego differenti.

CHI SONO I NOSTRO CLIENTI?

TUTTI

Abbiamo una scala sconto dedicata per ogni categoria.

IDRAULICI, GEOMETRI, PROGETTISTI, COSTRUTTURI, INGEGNIERI, ARCHITETTI, SISTEMISTI.

Eurothex tiene a sottolineare come la sua natura non sia quella di sistemista o commerciante ma di vero e proprio specialista del settore con servizio di consulenza del progetto assistenza, groupage personalizzato e sopratutto produzione interna made in italy dei principali componenti del sistema.

TUBAZIONE PER IMPIANTO RADIANTE 

TUBAZIONE PE-XA

La tecnologia di fabbricazione del tubo Pe-xa Eurothex permette di ottenere una reticolazione ≥ al 75% durante il processo di produzione del tubo (mediante l’aggiunta di peroxido) non sono quindi necessari altri trattamenti successivi.
Il tubo Pe-xa Eurothex è prodotto in conformità alla norma EN ISO 15875 con barriera di ossigeno (EVHO secondo la DIN 4726) nel rispetto della norma UNI-EN 1264-4 (Riscaldamento a pavimento: impianti e componenti, Installazioni) I vantaggi del tubo Pe-xa Eurothex.

  • Flessibilità: il tubo Pe-xa presenta una flessibilità maggiore rispetto agli altri tubi Pe-x reticolati con altri metodi rendendo più veloce l’installazione soprattutto nelle stagioni fredde.

  • Resistenza alle alte temperature: la sua temperatura massima di esercizio è di 95° C e la temperatura massima di punta è di 110° C

  • Resistenza elevata alla pressione

  • Minima perdita di carico

  • Ottima conducibilità termica

TUBAZIONE PE-RT II generation

Tubo in PE-RT Type II (Polietilene con accresciuta Resistenza alla Temperatura) con barriera antiossigeno intermedia in EVOH. Utilizzabile per la distribuzione dell’acqua negli impianti di riscaldamento a bassa temperatura e raffrescamento (Classe 4). 

Conducibilita termica 0,40 W/(m K).

Coefficiente di dilatazione lineare (1,8x10-4)/K.

Please reload